Provate voi a mangiare così

Contro le numerose polemiche sull'allattamento in pubblico, un padre ha deciso di postare sul suo profilo Facebook un video in cui pranza in un ristorante coperto da un lenzuolo. Ed è subito diventato virale.

Le polemiche sull’allattamento al seno in pubblico hanno colpito le mamme di molti Paesi: dalla foto delle soldatesse americane censurata da Facebook alla scherzosa immagine di una mamma intenta a nutrire il proprio figlio, nascosto dal poster di una modella di Victoria’s Secret. L’ultima trovata viene invece da Brock Smith, padre di due bambini, indignato dal comportamento delle persone che guardano la moglie dall’alto al basso mentre allatta il bambino in pubblico.

L’uomo ha postato sul suo profilo Facebook un video in cui, coperto da un lenzuolo, consuma il suo pranzo in un ristorante. Come se fosse un neonato, costretto a nutrirsi nascosto da tutti perché ad alcune persone dà fastidio. «Come padre e marito…ne ho abbastanza di queste idee stupide. D. Lauren Smith (sua moglie) ed io stiamo lanciando un movimento», ha commentato scherzosamente sul social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Post parto, Video Argomenti: , , , Data: 11-07-2016 06:42 PM


Lascia un Commento

*