L'igiene del tuo bambino in un click

Babygella, linea di prodotti specifica per la pulizia e la protezione del bambino, ha inaugurato il suo nuovo sito dove, grazie a diverse sezioni e un team di esperti, fornisce consigli pratici ai neo genitori.

babygella-beauty-set-completo-per-il-bagnettoÈ un 2016 ricco di iniziative pensate per le mamme quello che Babygella, la linea di prodotti specifica per l’igiene e la protezione del bambino, si appresta a inaugurare. Ecco allora che l’azienda ha pensato a una nuova linea di prodotti e a un sito pensato per venire incontro alle esigenze delle donne con figli piccoli. Secondo quanto emerge dal test di gradimento condotto da Fattoremamma, il 93% delle donne con prole consiglierebbe i prodotti Babygella. Un dato che permette al brand di poter esibire il bollino qualità «Consigliato dalle mamme».

IL NUOVO SITO
E proprio per andare sempre più incontro a questo target, Babygella ha deciso di rinnovare il suo sito tanto nella veste grafica quanto nei contenuti. Il portale offre così, oltre ad una panoramica completa sui prodotti della linea, anche tanti servizi per le neo mamme e, perché no, per i neo papà. Tra questi spicca la sezione I consigli dell’Ostetrica. Nata dalla collaborazione con l’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, il settore offre un canale video dedicato in cui l’Ostetrica Marta illustra come gestire nel modo migliore tutti i momenti legati all’igiene e alla cura intima del bebè. Inoltre, grazie alla collaborazione con medici dermatologi esperti è nata la sezione I consigli del dermatologo pediatrico, a cura del Professor Gelmetti. In tanti brevi video il dottore illustra come combattere e riconoscere irritazioni della pelle come la dermatite da pannolino o le malattie esantematiche. Infine, cliccando su Da mamma a mamma si trova uno spazio dedicato ai consigli fatti da genitori ad altri genitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Figli, Post parto Argomenti: , , Data: 29-01-2016 05:35 PM


Lascia un Commento

*