Un pancione per cinque

È una gravidanza 'super' quella della 26enne australiana Kim Tucci. La pagina Facebook 'Surprise by five' creata dalla ragazza per l'occasione ha già superato i 170 mila followers.
Foto di Erin Elizabeth

Foto di Erin Elizabeth

È una storia che ha dell’incredibile quella della 26enne australiana Kim Tucci, incinta di cinque gemelli. Si tratta di un evento che capita una volta su 60 milioni. La pagina Facebook creata dalla ragazza per l’occasione (Surprised by five), ha raggiunto già più di 170 mila followers.

10339680_968764029831743_6200716068951413209_n«NE VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA»
La ragazza condivide sul profilo ogni dettaglio della sua esperienza, i dolori, le gioie, i più o meno grandi cambiamenti del suo corpo, con entusiasmo e senza nessun filtro. Moltissime mamme cercano di darle consigli per star meglio, anche se è prevedibile che i dolori della ragazza siano un po’ diversi rispetto a quelli di una gravidanza ‘standard’: «Non c’è cuscino che tenga, niente mi aiuta a sostenere la pancia e ad alleviare il male alla schiena. A volte ho così male che vorrei cedere». Nonostante le numerose pene però, la giovane donna arriva sempre alla stessa conclusione: «Ne vale assolutamente la pena».

SO SOLO CHE LI AMO GIÀ
Kim ha confidato ai suoi ‘sostenitori’ anche che dopo la prima ecografia i medici le avevano consigliato di prendere in considerazione l’ipotesi di ‘selezionare’ due bambini per dar loro maggiore possibilità di sopravvivere: «Ho guardato un video su YouTube per vedere la procedura procedura e ho pianto, non potrei mai farlo! Sono egoista? Tutto quello che so è che io già li amo, e con ogni battito del cuore che sento, mi collego con loro, sempre un po’ di più», ha affermato nel post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Gestazione, Gravidanza, Parto Argomenti: , , Data: 28-01-2016 06:54 PM


Lascia un Commento

*