Studio

La Sigmund Freud University sbarca anche a Milano

Solo 100 studenti ammessi alle diverse specializzazioni. Che riguardando anche il mondo del marketing e della pubblicità.
Sigmund Freud.

Sigmund Freud.

C’è già a Vienna, Parigi, Berlino, Lubiana e Linz. E adesso la Sigmund Freud University sbarca a anche a Milano. Le iscrizioni per i 100 i posti disponibili sono già aperte. Per i candidati non è previsto alcun test di ingresso, ma colloqui individuali (in programma entro il 30 settembre 2015).

PERCORSO DI STUDI PERSONALIZZATO
L’obiettivo dell’Università privata è quello di proporre un percorso di studi cucito su misura e personalizzato. Per questo le classi sono piccole e con un tutoraggio individuale. Inoltre è prevista una full immersion di tre settimane a semestre a Vienna, nella casa madre.  Il 40% delle ore di lezione è incentrato su esercitazioni pratiche con tirocini supervisionati dai docenti interni. Con un occhio al mondo del lavoro. Gli sbocchi sono diversi: dal mondo del marketing e della pubblicità a quello della scuola, dalla selezione del personale alla psicoterapia.
La retta che parte da 4.850 euro, comprensivi del costo della trasferta e del soggiorno a Vienna. Esistono però 10 borse di studio annuali e una modulazione in base al reddito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Scuola Argomenti: , , , , , , Data: 25-05-2015 02:14 PM


Lascia un Commento

*